Maxwell Holt: la Lube, il gap con le big e il rapporto con i tifosi di Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è svolta presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione del match di domenica che vedrà Modena Volley scendere in campo all’Eurosuole Forum contro la Cucine Lube Civitanova.

A disposizione dei media Maxwell Holt: “Domenica affrontiamo nuovamente la Lube e c’è del rammarico per come è andato il match di mercoledì, abbiamo giocato bene e avremmo potuto portare la gara al tie-break. Ridurre il gap con le big? Ora dovremo lavorare sodo con Keemink, e andare avanti finché Christenson non potrà tornare in campo. È’ stato un periodo ricco di impegni e sfortunato per via degli infortuni, dovremo cercare di migliorare su tutti i fondamentali e in generale ogni aspetto del nostro gioco per arrivare in fondo ai playoff. I tifosi? Sentire il loro supporto è fantastico, è sempre una grande emozione giocare davanti al nostro pubblico“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Bergamo si tinge di Azzurro. Parisi: “Un’estate con Velasco. L’obiettivo sono le Universiadi”

A1 Femminile

C’è Bergamo in azzurro. Martina Armini è stata convocata dal Commissario Tecnico della Nazionale, Julio Velasco, per prendere parte ad un collegiale di allenamento in preparazione alla VNL2025.

Al Centro Pavesi di Milano, insieme al libero rossoblù, da lunedì sono al lavoro anche il coach Carlo Parisi e il preparatore atletico Luca Rossini, che faranno parte dello staff tecnico di Julio Velasco per l’intera attività estiva.

“Avevo avuto un’esperienza in azzurro in passato con Massimo Barbolini – ha spiegato Parisi –.Quella di oggi si è presentata come una situazione diversa, perché Velasco, in occasione della sua visita a Bergamo a inizio stagione, mi aveva fatto capire le sue intenzioni. Non è insomma una chiamata dell’ultimo minuto. Mi ha fatto molto piacere, perché per gran parte dell’estate condividerò lavoro e strategie con Julio. Mi occuperò in particolare della Nazionale B, che avrà come impegno le Universiadi”.

(fonte: Volley Bergamo)