Anticipo del sabato sera per l’Igor Volley. Domani arriva Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara a tornare in campo: l’appuntamento è per domani sera, alle 20.30, al Pala Igor per l’anticipo contro Firenze delle tante ex. Dall’altra parte della rete, infatti, ci saranno Candi (2012-2013), Malesevic (2015-2016) e il duo Alberti – Dijkema, entrambe “scudettate” in azzurro nel 2016-2017. Il match, valido per la ventesima giornata di serie A1, sarà trasmesso in diretta sul canale web di RaiSport (e in differita televisiva su RaiSport +HD alle 0.30) e in radiocronaca da Radio Azzurra.

Per noi è stato importante avere avuto finalmente un’intera settimana a disposizione – spiega la schiacciatrice americana Michelle Bartsch-Hackleyper preparare una singola partita, un po’ per tirare il fiato dopo un periodo frenetico e pieno di impegni, un po’ per lavorare sodo e caricare in vista del finale di stagione. La strada davanti a noi è ancora lunga e ci sono tante partite complicate da affrontare, a partire da quella con Firenze che è una squadra solida, e sebbene la vittoria della Coppa Italia ci abbia regalato entusiasmo e fiducia sappiamo anche che dovremo tenere il nostro ritmo sempre alto per evitare brutte sorprese“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Alessia Orro scrive a Vero Volley: “Non si è mai pronti per gli addii…”

A1 Femminile

Alessia Orro, dopo aver chiuso la stagione insieme alla Numia Vero Volley Milano con il terzo posto nella Final Four di Champions League di Istanbul (QUI il video con le sue dichiarazioni dopo la "finalina" contro il Vakifbank e QUI quello con le parole dopo la sconfitta in semifinale contro Conegliano), volerà di nuovo in Turchia - dove è stata accolta con uno striscione con scritto "Benvenuta Principessa" -, ma questa volta per vestire la maglia del Fenerbahce nelle prossime stagioni e ha voluto salutare tutto il mondo del Vero Volley che l'accompagna dal 2020 con una lettera speciale, pubblicata sugli account social del Consorzio.

Ecco il testo:

"Caro Vero Volley,
non si è mai pronti per gli addii, ma anche le avventure più belle hanno sempre un epilogo.
Sono passati cinque anni, ma per me è come se fosse una vita intera. Insieme abbiamo sudato e gioito, lottato e pianto; lascio qui un pezzo di cuore, sono arrivata portando con me tutti i sogni di una ragazza ventiduenne, oggi vi saluto da donna, atleta e capitana.
Siamo cresciuti insieme: questa maglia mi ha regalato mille emozioni, questo club mi ha insegnato i veri valori dello sport, questi colori mai li dimenticherò.
È stato un viaggio memorabile e ora che è giunto al termine non posso che ringraziare tutti voi tifosi, staff e addetti ai lavori che ogni giorno per cinque anni mi avete fatto sentire a casa, sicura e amata nella vittoria e nella sconfitta.
È ora tempo di nuove sfide per me, con la consapevolezza che Vero Volley avrà per sempre un grande spazio nel mio cuore.
Un abbraccio, il vostro capitano
".
Alessia

Qui, il video.