Traguardi eccellenti in casa Sanda Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Concluso il campionato per le ragazze dell’UNDER 18 di Coach Diego Donolato!

ECCELLENTE  il loro percorso nella seconda fase, due partite vinte su tre  con un ottimo punteggio ci hanno portato davvero ad un soffio dal passare alla terza fase!

Ma questo alla fine è solo un dettaglio, perché il risultato ottenuto è un traguardo importantissimo, andato ben oltre a quello che erano le previsioni di inizio stagione.  

La società è orgogliosa del cammino compiuto da queste ragazze provenienti per la quasi totale maggioranza dal vivaio SANDA, e considera il risultato guadagnato la naturale conseguenza del lavoro svolto insieme nel corso delle diverse stagioni.    SANDA VOLLEY tornerà a calcare i campi dell’UNDER 18 ECCELLENZA dopo ben 5 anni! Un grande grazie a queste ragazze, alla loro costanza, caparbietà, volontà,  passione e unione. Un grazie speciale al Coach che da molte stagioni lavora al loro fianco e crede nelle loro grandi potenzialità. Continueranno il loro lavoro insieme concentrandosi sul campionato di seconda divisione. 

Non meno importante è il passaggio alla seconda fase del campionato delle bimbe dell’UNDER 13. Una squadra composta da ragazzine che hanno iniziato il loro cammino nel mondo della pallavolo in SANDA cominciando con il minivolley.

Una squadra unita che, già lo scorsa stagione, ha raggiunto ottimi risultati dando prova della sua forza, arrivando in semifinale nella COPPA 12 SPRING perdendo con due  squadre di grande caratura come VISETTE e PROPATRIA.

In bocca al lupo allora a queste ragazze che Sabato disputeranno la loro prima partita in casa contro Volley Casati Arcore!

I viaggi più lunghi hanno inizio con un solo piccolo passo….

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI