Di Redazione
Al termine del big match al PalaPanini tra l’Azimut Leo Shoes Modena e Sir Safety Conad Perugia, ha parlato ai microfoni della stampa Ivan Zaytsev:
“C’è stanchezza, dobbiamo recuperare soprattutto dal punta di vista nervoso. La sensazione che ho io personalmente già da qualche partita è che partiamo in un modo e finiamo in un altro, soprattutto dal punto di vista fisico. Finiamo sempre stanchi, ma non so da cosa dipenda onestamente. Lo chiederò anche ai ragazzi per capire se è una sensazione condivisa oppure una idea mia”.
Sul gap con le altre top team di SuperLega:
“Siamo lì, ma ci manca sempre quel qualcosa che lascia l’amaro in bocca e quella sensazione di stanchezza. I risultati delle partite dicono che Perugia, Trento e Lube siano più forti. Però le sensazioni alla fine delle partite non dicono questo. E’ anche vero che, ad eccezione della Supercoppa, non siamo mai riusciti a batterli”.
Stanchezza fisica, ma anche mentale:
“Si tratta anche di stanchezza mentale. C’è tensione per queste partite, è normale: c’è il palazzetto pieno, siamo a Modena, e si gioca contro la prima. Si sente, ma sono anche bei momenti. Abbiamo cercato di goderci il momento, purtroppo però i tre punti li ha presi Perugia”.