Trento mette in banca il suo sesto 3-0 del 2019 e riordina le idee in vista della Final Four di Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo aver collezionato il quarto successo consecutivo per 3-0 (il sesto del 2019), l’Itas Trentino potrà godere un giorno e mezzo di riposo prima di riprendere gli allenamenti. Al termine del match vinto domenica sera contro Castellana Grotte nel ventesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, lo staff tecnico ha infatti concesso un lunedì e la mattinata di martedì libera ai giocatori, che quindi riprenderanno gli allenamenti solo nel pomeriggio del 5 febbraio.

In quella occasione inizierà ufficialmente l’operazione Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2019 per i Campioni del Mondo, attesi sabato sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno dalla semifinale contro la Cucine Lube Civitanova, nel remake della sfida che ha assegnato il titolo iridato 2018 lo scorso 2 dicembre ma anche l’ultima edizione della Coppa Italia giocata proprio nella città felsinea (29 gennaio 2017, successo per 3-1 dei marchigiani).

Prima della partenza per Bologna (prevista per venerdì mattina), Angelo Lorenzetti, in accordo con il preparatore atletico Alessandro Guazzaloca, farà sostenere quattro allenamenti ai gialloblù: l’Itas Trentino si allenerà infatti nel pomeriggio di martedì, nella mattinata e nella serata di mercoledì e nel pomeriggio di giovedì. Le sessioni saranno utili per testare la condizione fisica e tecnica dell’intero gruppo e migliorare la qualità del gioco in vista del primo appuntamento di rilievo del nuovo anno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI