Di Redazione
Di nuovo in campo le orobiche.
Inizia il countdown verso un sabato sera bollente: la Zanetti si prepara a ricevere Brescia per l’anticipo della diciannovesima giornata di Campionato.
Una sfida, quella che il Pala Agnelli ospiterà sabato dalle 20.30 e che sarà trasmessa in diretta da RAISport, che spinge la Zanetti a caccia dell’aggancio: una vittoria da tre punti porterebbe infatti le rossoblù ad affiancare Brescia, che precede Bergamo di 3 punti nella classifica della Regular Season.
E allora, una volta di più, determinanti dovranno essere il fattore campo e il pubblico: i tifosi bergamaschi saranno chiamati ad per essere il valore aggiunto nella caccia ai punti necessari per risalire la classifica.
La prevendita dei biglietti è attiva sul Circuito MidaTicket
I biglietti saranno disponibili on line fino alle 15.30 di sabato. Dalle 19 vendita diretta nella Biglietteria del Pala Agnelli.
La squadra, tornata in palestra lunedì, ha intensificato i carichi di lavoro in sala pesi e le sedute tecnico-tattiche sul campo per arrivare all’appuntamento nella migliore condizione.
Pronta ad opporsi ad una avversaria, battuta per tre set a uno nel girone di andata, che ha saputo stupire, strappando da neo promossa successi ad alta quota con le vittorie su Novara e Conegliano.
Qui il Programma Allenamenti
SAMSUNG VOLLEY CUP A1
IL PROSSIMO TURNO
sabato 9 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Zanetti Bergamo – Banca Valsabbina Millenium Brescia
domenica 10 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Lardini Filottrano – Igor Gorgonzola Novara
èpiù Pomì Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci
Imoco Volley Conegliano – Reale Mutua Fenera Chieri
Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio
Saugella Team Monza – Bosca S.Bernardo Cuneo
Riposa: Club Italia Crai
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 40; Igor Gorgonzola Novara 40; Savino Del Bene Scandicci* 39; Unet E-Work Busto Arsizio* 32; Saugella Team Monza 32; èpiù Pomì Casalmaggiore 29; Il Bisonte Firenze 26; Banca Valsabbina Millenium Brescia 24; Bosca San Bernardo Cuneo* 23; Zanetti Bergamo 21; Lardini Filottrano* 11; Reale Mutua Fenera Chieri 5; Club Italia Crai 2.
- una partita in meno
(Fonte: comunicato stampa)