Randazzo fuori per sei mesi. Ora l’operazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brutta tegola in casa patavina.

A seguito di ulteriori accertamenti medici svolti nel corso delle scorse settimane sul giocatore Luigi Randazzo, di comune accordo con la Società bianconera, la Lube Volley (proprietaria dei diritti sportivi dell’atleta) e la Federazione Italiana Pallavolo, nei prossimi giorni lo schiacciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico per la stabilizzazione del ginocchio destro a seguito dell’infortunio avvenuto in occasione della sfida di Superlega Padova-Perugia del 9 dicembre scorso.

L’intervento sarà effettuato dal Prof. Mariani presso la Clinica Specializzata Villa Stuart di Roma.

«Ringrazio tutto lo staff medico della Nazionale Italiana e della Società Kioene Padova – dice Randazzo – perché in queste settimane mi hanno seguito con grande attenzione e affetto.

Ovviamente mi dispiace non poter essere in campo con i miei compagni di squadra, ma l’intervento servirà per poter tornare più forte di prima, per cui affronto quest’operazione con grande serenità».

I tempi di recupero sono stimati in 6 mesi. La Kioene Padova rivolge il suo più caloroso in bocca al lupo all’atleta per un pronto recupero, ringraziando il Dott. Davide Tietto e i fisioterapisti Davide Giulian e Daniele Salvagnini per la consueta professionalità nello svolgimento del loro prezioso lavoro.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI