Jovana Stevanovic sfida il suo passato: “Nulla cancellerà ciò che ho vissuto a Casalmaggiore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ha lasciato un pezzo di cuore a Casalmaggiore e domenica ritornerà al PalaRadi di Cremona questa volta però da avversaria. Nella bella intervista realizzata da “La Provincia di Cremona“, la centrale serba Jovana Stevanovic, ex capitana della Pomì e ora giocatrice di Scandicci, racconta gli anni passati in terra lombarda:

“E’ una grande emozione quella che provo all’idea di tornare a Cremona, perché ho vissuto cinque anni importanti in maglia rosa, abbiamo vinto tantissimo insieme e di fatto sono cresciuta a Casalmaggiore. Sono una professionista e spero di vivere le stesse gioie anche a Scandicci ma nulla cancellerà ciò che ho vissuto a Casalmaggiore. Sono arrivata che ero una ragazzina, appena ventenne, in una società appena promossa in serie A1. Credo di essere cresciuta in un paese nuovo per me grazie anche alle persone di Casalmaggiore, dalla società ai tifosi. Questo è senza dubbio quello che mi manca di più, le amicizie ed i legami che ho costruito nei cinque anni passati a Casalmaggiore”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)