Roma Volley alla caccia del tris contro l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo due vittorie casalinghe consecutive la Roma Volley vuole anche la terza. La squadra di Mauro Budani è pronta per tornare in pista dopo il turno di riposo, i ragazzi stanno bene dal punto di vista fisico e anche molto motivati a dare continuità al proprio cammino.

Roma vuole risalire la china ora che la stessa classifica si è notevolmente accorciata, per questo la gara di domenica contro l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno (ore 18.00 con diretta Lega Volley Channel) rappresenta una buona occasione per fare punti e sfruttare proprio il fattore Palahoney.

Dall’altra parte della rete ci sarà una formazione molto agguerrita, ben amalgamata e soprattutto che sta attraversando un ottimo momento di forma, infatti è salita al quarto posto e viene da una striscia di risultati positivi, ben 5 vittorie di fila, è la squadra che sta meglio in questa fase, ha battuto in settimana Leverano nel recupero e la scorsa giornata Spoleto in maniera netta, ha qualità.

L’analisi del momento da parte del tecnico Mauro Budani. “I ragazzi non vedono l’ora di tornare in campo, questo periodo ci è servito per ricaricare le pile, per lavorare meglio su alcuni aspetti. Sono molto fiducioso e ottimista perché abbiamo lavorato molto bene. La partita di domenica sarà molto difficile perché Livorno sta molto bene, sbaglia poco, è una squadra quadrata che non molla mai, ha incarnato lo spirito del tecnico. Inoltre l’assenza del polacco Wojcik gli ha dato paradossalmente più forza e quadratura. Nella gara di andata siamo partiti bene, poi siamo calati molto. Dovremmo tenere alto il ritmo per tutta la partita e giocare in fase break come contro Lagonegro. Dobbiamo approfittare del fattore casalingo”.

Oltre al giovane Zonca ci starà da stare attenti a un altro attaccante di rilevanza come De Santis. Roma è pronta a dare battaglia.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI