Di Redazione
Dopo aver comunicato l’avvicendamento sulla panchina della Conad Alsenese, il presidente Stiliano Faroldi è tornato sulle dimissioni di coach Lorenzo Marsigli e sul relativo nuovo incarico affidato a mister Simone Mazza attraverso una dichiarazione ufficiale.
“Abbiamo accettato con dispiacere – spiega il patron gialloblu – le dimissioni di coach Lorenzo Marsigli anche se abbiamo tentato con un incontro di farlo tornare sui suoi passi visto che non credavamo ci fossero dei motivi tecnici così insanabili e probabilmente è stata una sua decisione a livello personale e quindi non potevamo sicuramente subentrare su queste cose.
Lo ringraziamo per l’ottimo lavoro fatto ed eseguito finora a livello tecnico e dei risultati conseguiti e gli auguriamo un in bocca al lupo sia professionalmente che personale.
Contestualmente abbiamo affidato la squadra a mister Simone Mazza che ha già iniziato i primi allenamenti (compreso l’allenamento congiunto di giovedì 24 gennaio con l’Esperia Cremona, ndr) ed anche a lui facciamo un grosso in bocca al lupo sino alla fine della stagione”.
(Fonte: comunicato stampa)