L’Itas Città Fiera Martignacco in campo con Mondovì per continuare a stupire

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Comincia da Martignacco il cammino dell’Itas Città Fiera nell’anno solare 2019. Nella settima e terz’ultima di ritorno della regular season di serie A2 femminile, in programma domenica alle 17, le ragazze di coach Marco Gazzotti ospiteranno la capolista solitaria Lpm Bam Mondovì.

Dopo avere già conquistato la matematica salvezza con tre turni d’anticipo, le friulane del presidente Bernardino Ceccarelli proveranno a stupire ancora.

«Ci aspetterà una partita difficile – dice Beatrice Pozzoni -. Mondovì è una squadra indubbiamente forte e ben organizzata. Noi, ora che ci siamo assicurate la salvezza, giocheremo più tranquille, ma ugualmente determinate a ottenere il migliore risultato possibile anche in vista della Poule promozione. Nella gara d’andata, abbiamo faticato, quindi abbiamo la voglia di riscattarci dimostrando il nostro valore. Scenderemo in campo con la grinta necessaria per divertirci e divertire il nostro pubblico che come sempre accorrerà numeroso a sostenerci».

Sempre domenica, al palazzetto di via San Biagio, i tifosi potranno ancora prenotare una copia del calendario 2019 della Libertas Martignacco.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI