Di Redazione
Il tanto atteso big match tra Trento e Perugia si sta avvicinando. L’anticipo del sabato vedrà di fronte proprio i campioni d’Italia della Sir e i campioni del Mondo dell’Itas in una partita avvincente nella quale si sfideranno le prime due della classe. Scontro anche tra i Presidenti amici/nemici Sirci e Mosna, con il numero uno perugino che al “Corriere dell’Umbria” ringrazia il Presidente gialloblù per la cessione di Lanza.
Del resto senza il presidente che sfida sarebbe quella tra la capolista e l’Itas che insegue a un solo punto di ritardo. E soprattutto non sarebbe la stessa cosa se a bordo taraflex, a guardare le proprie squadre, non ci fossero i due numeri uno. I presidenti amici, Gino Sirci e Diego Mosna:
“Cosa gli mando a dire? Semplice e chiaro. A Diego indico, tanto per cominciare, il nome di colui che sarà il grande protagonista della gara. Pippo Lanza. Sarà proprio lui, l’ex capitano di Trento a disputare un grande incontro. Lui che Mosna ci ha ceduto soltanto alla fine di una lunga trattativa dopo continui e ripetuti abboccamenti. Ne sono convinto, Lanza ci farà vincere questa partita e la Sir potrà così allungare in classifica”.
“Perché non basta? Posso aggiungere che ringrazio Mosna per l’amicizia che ci lega e per averci, alla fine, accontentato”.