Il Club Italia Crai sarà impegnato in Puglia, dove giocherà contro la Pag Taviano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le due formazioni arrivano a questo appuntamento con situazioni diverse, sia dal punto di vista dell’andamento della stagione e sia di conseguenza anche dal punto di vista del morale collettivo.

I ragazzi di Monica Cresta, infatti, vengono da un girone di andata convincente, nel quale hanno tracciato un percorso di crescita progressiva che li ha portati oggi ad acquisire una consapevolezza diversa rispetto allo stupore dei primi risultati.

Un cammino, dunque, che ha portato gli azzurrini ad occupare la parte alta della classifica con 23 punti, dopo il successo per 3-1 contro Tuscania nella prima di ritorno, e a sole cinque lunghezze dalla quarta posizione, occupata attualmente da Grottazzolina.

Diversa, ma non da sottovalutare la situazione in casa Pag Taviano.

Dopo il 3-0 subito nel derby pugliese contro la Materdomini di Castellana Grotte, la dirigenza ha infatti deciso di esonerare Licchelli chiamando al suo posto coach Flavio Guinelli, reputando dunque insoddisfacente il decimo posto occupato da Cernic e compagni dopo 14 giornate di campionato, nelle quali hanno conquistato tre vittorie e undici sconfitte.

Questo cambio di guida tecnica sarà dunque un elemento importante per entrambe le formazioni.

In casa Taviano, infatti, saranno tutti curiosi di vedere come reagirà la squadra dopo questi primi giorni di lavoro con il nuovo allenatore, mentre per Recine e compagni sarà un ulteriore motivo per preparare al meglio e per non sottovalutare la gara di oggi.

L’incontro sarà diretto dai due arbitri Maurizio Nicolazzo e Alessandro Cavalieri.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI