Ivan Zaytsev: "Periodo tosto, ma sappiamo che la pallavolo non si ferma mai neanche sotto le feste"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Azimut Leo Shoes Modena esce vittoriosa dal match contro una buona Consar Ravenna che lotta con le unghie e con i denti per strappare punti ai modenesi nel derby dell’Emilia Romagna ma senza successo. I ragazzi di Velasco che chiudono la pratica in tre set, in extremis hanno recuperato anche il proprio opposto, l’azzurro Ivan Zaytsev, che commenta così il suo rientro in campo (dichiarazioni rilasciate dallo zar al canale media della società Modena Volley):

Si logicamente sono fuori ritmo, mi è mancato tanto il campo e ringrazio i ragazzi che mi hanno aiutato un po’. Ogni tanto mi imbarcavo e cercherò di riprendermi al più presto. La partita è finita in crescendo quindi sono fiducioso e contento”.

Lo “Zar” ha chiuso la partita con 5 muri. “Finalmente sono riuscito a prendere bene il tempo a muro cosa che di solito faccio fatica a fare, ci sto mettendo un po’ più di attenzione quindi dai è andata bene”.

Prossimo incontro che vedrà i canarini affrontare la Revivre Milano al Forum di Assago (domenica 13 gennaio in diretta RAI). “Periodo tosto, ma tanto ormai lo sappiamo che la pallavolo non si ferma mai neanche sotto le feste. Adesso “smaltiamo” questi panettoni e dolci della Befana ed entriamo a pieno ritmo nel tour de force delle partite a cominciare da Milano dove ci sarà un bel pienone. Per fortuna abbiamo una settimana per prepararla”.

Una Superlega imprevedibile che da questa giornata ha una nuova capolista, l’Itas Trentino, che in tre set ha liquidato i campioni d’Italia di Perugia e Civitanova che, invece, lascia un punto a Verona in una partita equilibratissima in cui Kaziyski fa ancora la differenza. “Tutti possono vincere con tutti e tutti possono perdere con tutti. Questo è sintomo che il campionato italiano sta bene e le squadre sono forti ed equilibrate, quindi ne giova sicuramente lo spettacolo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI