Di Redazione
Mentre continuano i colpi di scena nella Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile, tra meno di una settimana le formazioni della massima serie torneranno in campo per la Coppa Italia.
Tra martedì 15 e mercoledì 16 gennaio, infatti, al via i Quarti di Finale con le gare di andata che si giocheranno in casa delle peggior classificate al termine della 13ͣ giornata con il derby toscano tra Firenze e Scandicci, e l’altro derby, quello piemontese, tra la matricola Cuneo e le azzurre di Novara. Scontro interessante quello tra il Saugella Monza, che in campionato stanno “infilando” una vittoria dopo l’altra, e le campionesse d’Italia di Conegliano. Infine altro match da seguire con attenzione quello tra Casalmaggiore e le farfalle di Busto Arsizio.
La otto formazioni torneranno poi in campo nel weekend per la gara di ritorno e le vincenti voleranno alle fasi finali di scena all’AGSM Forum di Verona. La prima Semifinale si giocherà sabato 2 febbraio alle 18.00 e a seguire (ore 20.30) l’altra semifinale. Domenica in programma la finalissima alle ore 18.00 preceduta dalla Finale di serie A2 Femminile. Questo il sito ufficiale dove trovare tutte le info: http://www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia/
IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Quarti di Finale andata
Martedì 15 gennaio ore 20.30
Il Bisonte Firenze – Savino del Bene Scandicci
Mercoledì 16 gennaio ore 20.30
Bosca San Bernardo Cuneo – Igor Gorgonzola Novara
Pomì Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano
Quarti di Finale Ritorno
Domenica 20 Gennaio ore 17.00
Igor Gorgonzola Novara – Bosca San Bernardo Cuneo
Savino del Bene Scandicci – Il Bisonte Firenze
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza
Lunedì 21 gennaio ore 20.30
Unet E-Work Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore
Semifinali e Finali
Sabato 2 febbraio, ore 18.00
Prima Semifinale A1
Sabato 2 febbraio, ore 20.30
Seconda Semifinale A1
Domenica 3 febbraio, ore 14.30
Finale A2
Domenica 3 febbraio, ore 18.00
Finale A1