Di Redazione
Tornata in campo dopo quasi un anno di assenza, Caterina Bosetti sta disputando una prima parte di stagione positiva con la sua Casalmaggiore. Come riportato nella bella intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, la schiacciatrice lombarda non è ancora al 100% ma contenta di essere tornata a giocare dopo la paura di non poter più calcare i campi.
Un periodo davvero difficile, a cui si è aggiunto il Mondiale perso. Dopo tre mesi di rieducazione, una lunga estate di lavoro. Modena nel frattempo aveva chiuso i battenti:
“A dire il vero ho avuto paura di non giocare più. A volte anche di non tornare neanche a camminare bene. Al secondo mese ancora non ci riuscivo e con sette trombi nel polpaccio ho rischiato la seconda operazione. Quando ho imparato di nuovo a fare i movimenti normali, perché ci si dimentica anche di quelli, ho capito che stavo risalendo. E la strada non è finita. Ancora non ricado sul piede sinistro, metto giù tutti e due, non mi fido. È un blocco anche mentale, ma li sto superando uno a uno”.