Nagaoka saluta l’Imoco. In arrivo Lowe?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Imoco Volley, attraverso le parole del proprio copresidente Maschio, aveva annunciato un ritorno sul mercato dopo l’infortunio di Easy e Nakaoga. Come riportato da Gian Luca Pasini sul suo blog “dal 15 al 25″, sembrerebbe in arrivo la giocatrice a stelle e strisce Karsta Lowe, viso noto in Italia con un passato a Busto Arsizio.

Karsta Lowe a Conegliano. E’ questo il nuovo innesto dell’Imoco per riparare ai tanti troppi infortuni. Intanto dal Giappone, Miyu Nagaoka annuncia che la sua avventura italiana è finita. Resterà a curarsi in patria.

Ecco quanto dichiarato dalla schiacciatrice nipponica attraverso il sito del suo club Hisamitsu Springs (https://www.springs.jp/topics ):

Ringrazio di cuore tutti per il supporto.Purtroppo non posso dare buone notizie sulla mia condizione fisica.

Mi sono infortunata al ginocchio sinistro durante la partita contro il Club Italia e ho deciso di tornare in Giappone per curarmi anche se sono a metà stagione. Da ora in poi effettuerò esami e trattamenti dettagliati.

Sono sicura che non dimenticherò mai l’Imoco Volley Conegliano, la squadra e tutti i membri dello staff. È stata come una grande famiglia, accogliente. Il tempo trascorso lì sarà per me un ricordo che custodirò come un tesoro.

Adesso devo concentrarmi sul mio infortunio e sulla riabilitazione. Grazie mille a tutti”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)