Di Redazione
Riscatto è la parola d’ordine in casa Volley Club Grottaglie, dopo la sconfitta beffa contro il Sandemetrio Volley Specchia i biancoazzurri hanno una importante chance di riaccorciare sulle posizioni di testa, contro il Sammichele, al Palazzetto Campitelli, Domenica 18 Novembre alle ore 18:30. Quella contro il Sammichele è la terza gara consecutiva tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli per il Volley Club, bisognoso di sentire l’affetto del pubblico per rilanciarsi in campionato. In classifica dopo tre giornate la compagine grottagliese è terza con 7 punti conquistati. Un avvio di campionato buono ma si deve ancora migliorare.
Il tecnico, Giovanni Marasciulli, sa bene cosa chiedere ai suoi: “Abbiamo il dovere di riscattarci dopo l’ultima gara di campionato, abbiamo studiato bene gli avversari e dobbiamo essere bravi a mettere in pratica ciò su cui abbiamo lavorato in settimana. Dobbiamo migliorare sul piano della continuità, non possiamo permetterci pause”.
Sa bene cosa serve in questi momenti uno dei giocatori più rappresentativi del Volley Club Grottaglie, il vicecapitano Raffaele Fornaro: “Gare come quella di domenica sono sempre insidiose ed è fondamentale presentarsi in campo con la giusta aggressività mentale. Abbiamo capito a nostre spese che tutte le squadre del girone verranno al Pala Campitelli per fare l’impresa davanti a questo pubblico meraviglioso. Testa bassa e continuare a lavorare, è questa l’unica chiave per raggiungere i successi”.
(Fonte: comunicato stampa)