Di Redazione
Secondo successo consecutivo per la Sampress Nova Volley che passa ad Osimo per 3-1 imponendo ai padroni di casa, il 1’ stop stagionale.
Il successo dei ragazzi di coach Giannini è figlio della grande prestazione di squadra di Loreto che ha meritato la vittoria dimostrando un’ottima coesione di squadra in un gruppo di indubbio talento.
Con 10 muri realizzati dalla coppia di centrali Stoico e Orazi sui 14 totali, la prima linea ospite ha costituito un costante pericolo per gli attaccanti avversari.
Ben 8 gli aces tutti importanti per scavare i break nei momenti caldi della partita insieme al 64% in ricezione che ha consentito al sempre positivo Giuliani di smistare il gioco con la solita sagacia. In una squadra con tanta qualità in attacco, è stato però la difesa il fondamentale decisivo, con palloni tenuti vivi grazie al sacrificio di tutti i neroverdi, non solo del solito generoso Leoni.
Con questo successo la Sampress si conferma in zona playoff e domenica torna al Palaserenelli per ospitare Foligno dell’ex Martinez.
(Fonte: comunicato stampa)