Lanza ritrova Trento da avversario dopo il Mondiale: "Sono emozionato e carico"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conclusa l’esperienza Mondiale, Filippo Lanza non vede l’ora di mettersi alla prova in maglia Sir dopo i tanti anni spesi con la Diatec Trentino. L’occasione è ghiotta, visto che sabato a Perugia, nell’esordio della Supercoppa ad attenderlo c’è proprio la sua ex squadra. Queste le sue parole al Corriere dell’Umbria:
“Da un certo punto di vista c’è in me della paura dato che non conosco l’ambiente. E’ evidente, però, che sia anche emozionato e carico, a maggior ragione dopo un Mondiale che non è andato come speravamo. Voglio ottenere il massimo con Perugia”.

A cominciare dal primo impegno stagionale, la Supercoppa: “Giocare in casa per noi sarà una grande occasione. Esprimersi davanti al proprio pubblico fa sempre una grande differenza. Sarà una grande opportunità per capire a che punto siamo anche se ci ritroviamo insieme a 6 giorni di distanza dalle Final Four”.

Lanza poi si sofferma sulla Lube, la formazione indicata sia da Sirci che da Bernardi come la favorita della prossima stagione: “Ha grandi ambizioni, tutti gli anni conferma dei giocatori prendendone inoltre degli altri di potenzialità e fama mondiale. Vincerà chi riuscirà a giocare meglio e chi avrà più voglia di portare a casa la coppa”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI