Esperia: tre tappe di avvicinamento verso il debutto di Reggio Emilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A poco più di una settimana dal debutto nel campionato di B2, l‘Esperia Cremona, inserita in questa stagione nell’insolito girone E (emiliano-romagnolo-veneto), sosterrà tre allenamenti congiunti

Tappe di avvicinamento di livello per sondare lo stato di prerazione ateltica e tattica delle Tigri di coach Sbano e degli assistenti  Denti e Gualazzi.

La prima si svolgerà stasera (venerdì 5 ottobre) al Cambino di Cremona dalle 19 alle 21 contro l’Enercom Volley 2.0 Crema di coach Matteo Moschetti, ambiziosa formazione di serie C, formata dal gruppo Under 18 che la scorsa stagione  ha centrato le finali nazionali di categoria e da giocatrici esperte conosciute nel territorio cremonese come Ester Cattaneo, Martina Ginelli e la new entry Elisabetta Raimondi Cominesi.

Domani, sabato 6 ottobre, Decordi e compagne affronteranno le pari categoria del Brembo Volley (girone B).

Appuntamento alla palestra comunale di Mapello dalle 16.15. Martedì 9 ottobre ultima uscita, vernissage finale, contro il Mio Volley Gossolengo.

Il test si terrà al Cambonino di Cremona dalle 20 alle 22.

Prove finali con all’orizzonet il debutto stagionale programmato per sabato 13 ottobre a Reggio Emilia sul campo dell’Arbor.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI