Di Redazione
Queste le dichiarazioni della Lube Civitanova dopo la vittoria per 3-1 nella finale terzo posto di Supercoppa contro Perugia.
Robertlandy Simon: “Una bella partita nonostante gli alti e bassi, dobbiamo lavorare tanto soprattutto in difesa e a muro, mettendoci il cuore perché possiamo fare anche molto meglio di oggi. La Supercoppa è sfumata, oggi abbiamo giocato bene ma non è quello che volevamo. Non ci resta che tornare in palestra per pensare subito agli altri importanti obiettivi”.
Jacopo Massari: “Ogni volta che scendiamo in campo vogliamo vincere, nonostante non fosse la finale che volevamo. Ci portiamo a casa una bella vittoria intanto: la squadra è rimasta unita nei momenti difficili e questo ci ha permesso di portare a casa un match importante”.
Giampaolo Medei: “Abbiamo avuto delle imprecisioni anche nella partita di oggi, meno rispetto a ieri ma abbiamo sfruttato bene l’occasione per rifarci: il nostro obiettivo è scendere in campo sempre per vincere, non importa chi sia l’avversario. Inoltre questa gara ci ha permesso di migliorare alcuni meccanismi e credo che progressi e qualità si siano visti più di ieri: insomma una passo in avanti. Oggi ho deciso di far riposare Juantorena e Cester dopo il Mondiale e anche perché dopo la gara di ieri erano molto stanchi. Per Bruno invece era importante giocare, è stata semplicemente una scelta di gestione”.