Emma Villas Siena, ecco i primi test match

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua la preparazione in casa Emma Villas Siena che si accinge a disputare anche i primi test match amichevoli in vista dell’inizio della Superlega. Ecco gli appuntamenti dei toscani, riportati nell’edizione odierna de “La Nazione Siena”.

In casa Emma Villas prosegue la preparazione al PalaEstra. Giovi e compagni ieri hanno effettuato una doppia seduta di allenamento, che replicheranno anche oggi. L’obbiettivo è arrivare pronti al primo impegno stagionale, fissato per venerdì 21 settembre al PalaEstra contro la Argos Volley Sora, club di Superlega ed ex squadra del centrale Mattei. La gara si giocherà alle ore 18 in viale Sclavo e prende il posto della sfida con Perugia, che inizialmente era prevista per il 19 settembre ma poi annullata. Contro i campioni d’Italia dell’opposto campione d’Europa Leon la Emma Villas ci giocherà però martedì 25, a Perugia, in orario ancora da definire.

Confermato anche il torneo triangolare ‘Memorial Nonno Gino‘. Già disputato un anno fa, il ‘Memorial Nonno Gino’ è in programma a Veroli (in provincia di Frosinone) il 29 e 30 settembre contro la New Mater Volley Castellana Grotte (allenata da questa stagione dall’ex coach biancoblu Paolo Tofoli), ancora la Argos Volley Sora e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Una delegazione della Emma Villas intanto ha partecipato, domenica mattina, a Colle Val d’Elsa ad una mattinata di divertimento e sport organizzata dalla Pgs Pietro Larghi Volley. Presenti 80 piccole tifose e giocatrici, che hanno riservato un’accoglienza straordinaria a Vincenzo Spadavecchia, Andrea Mattei e al coordinatore del settore giovanile Michele Delvecchio.

Infine la campagna abbonamenti: la società comunica che questa settimana la biglietteria del PalaEstra sarà aperta domani e venerdì dalle 17 alle 20.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI