Di Redazione
Dragan Stankovic ha le idee chiare sulla prossima stagione, come emerge dalle sue dichiarazioni al Corriere Adriatico Macerata: «Quest’anno voglio vincere ogni finale che saremo in grado di raggiungere».
«Concludiamo la quinta settimana di preparazione. Stiamo smaltendo i carichi di lavoro delle prime settimane, la fatica accumulata va via e siamo più capaci di aumentare la qualità del gioco – ha detto il capitano della Lube che quest’anno festeggia ben nove stagioni in biancorosso -. Abbiamo poche occasioni di poter giocare sei contro sei in allenamento, per cui le amichevoli e il quadrangolare di Viterbo ci servono per provare ad allenare quello che in futuro ci servirà».
II capitano della Lube ripercorre poi le cinque settimane di preparazione:
«Le prime due sono state pesanti, ma in questo momento mi sento bene e sono consapevole che c’è ancora tempo per migliorare. Sto dando il massimo e sono orgoglioso di poter toccare la nona stagione alla Lube senza però guardarmi indietro o avanti. – conclude – Ho avuto tanti compagni di squadra, ma sono stato sempre concentrato nella stagione in corso. Ci fa piacere l’entusiasmo intorno a noi. C’è tanta curiosità nel vedere la squadra e credo ci sia la voglia dei tifosi di spingerci e vincere con noi».
(Fonte: Corriere Adriatico Macerata)