Di Redazione
Torna dal 27 al 29 Dicembre 2018 il grande appuntamento con il volley nazionale giovanile. Giunto alla 10^ edizione il torneo nazionale “Città di Bastia Umbra – Memorial Sulpizi” è un punto fermo del panorama pallavolistico giovanile italiano.
Le 24 squadre provenienti da tutta Italia soggiorneranno presso le strutture ricettive di Bastia Umbra e Assisi, e si sfideranno a suon di schiacciate nelle categorie under 14 e under 16 femminili.
La manifestazione sportiva promossa dall’ ASS. DILETT. BASTIA VOLLEY, in collaborazione con C.R. Umbria e C.T. Umbria 1 e 2, avrà luogo presso gli impianti dei comuni di Bastia Umbra, Assisi, Cannara e Spello (PG).
Le ISCRIZIONI sono APERTE fino al giorno VENERDI’ 7 DICEMBRE 2018. Per informazioni scrivere a: bastiavolley@libero.it oppure contattare Fabrizio cell. 3397838847.
I POSTI SONO LIMITATI e termineranno al raggiungimento di n. 12 squadre per la categoria under 14F e n. 12 squadre per categoria under 16F. Tutte le squadre giocheranno almeno 5 gare.
TUTTE LE INFORMAZIONI sul nostro sito www.bastiavolley.it
(Fonte: comunicato stampa)