Serie B: Pallavolo Cinquefrondi, dal Brasile arriva Nicolas Nardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Acquisto di “spessore” per la Jolly e non solo per i suoi 199 cm. Anche lui italo-brasiliano, classe ’93 arriva a Cinquefrondi un elemento giovanissimo ma dalle grandi doti fisiche che fanno di lui un centrale capace di fare la differenza  in tutti i fondamentali di prima linea: Nicolas Nardi.

Oltre alle grandi caratteristiche fisiche è dotato anche di un’ottima tecnica di base, a tutto questo Nicolas associa ai buoni piedi una varietà di colpi in attacco e una grande aggressività in entrata a muro. Caratteristiche che ne fanno di lui un centrale completo nonostante la giovane età e i tanti margini di miglioramento che il Mister ha intravisto a lui.

Grande entusiasmo e grande soddisfazione in casa Jolly per l’arrivo di Nicolas che Mister Polimeni avrebbe voluto portare in Calabria già due anni fa. A distanza di tempo l’obiettivo è stato raggiunto, ora non ci resta che osservare le sue lunghe leve e le sue lunghe braccia entusiasmare il caloroso pubblico del PalaBonini e conoscere dal vivo la bella persona che abbiamo conosciuto telefonicamente in questi giorni.

Certo che entrerà subito nel cuore di tutti i tifosi riportiamo qui le sue parole: “Innanzitutto, desidero ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nella società del Cinquefrondi per avermi voluto per così tanto tempo, per aver reso possibile questo accordo tra le due parti e fare in modo che io possa indossare la maglietta della squadra. Mi alleno giorno per giorno, per arrivare in forma all’appuntamento e rispettare le aspettative di tutti. Grazie a tutti per l’opportunità, manco da tanti anni dall’Italia e non parlo molto bene italiano, ma sto studiando e la prossima volta non avrò bisogno dell’aiuto del traduttore. Ci vediamo presto. Un saluto particolare a tutti i tifosi“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)