Alessandra Marzari: "Se prendo più di 12 mesi di squalifica sono ineleggibile"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, è presente una importante intervista di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, deferita dalla Procura Federale della Fipav. Queste le sue rilevanti dichiarazioni relative alla posizione nei confronti di Volley NEWS:
Sarei stata colpevole di un comportamento lesivo del Consiglio Federale nel pubblicare sul sito Volley News i compensi del ct della Nazionale Gianlorenzo Blengini. Ci tengo però a precisare che io non sono l’editore di quel sito bensì è Tvn e poi scusate se anche lo fossi cosa lo lega alla mia carica di presidente di club? Nel calcio da sempre ci sono presidenti di squadre che sono anche editori”.

Un problema che certamente si allarga all’eventuale squalifica che potrebbe ricevere la numero uno del Volley Milano, candidata alle ultime elezioni federali in lista con Carlo Magri:
Nella notifica del deferimento non è specificato quanto rischio di squalifica, ma se superassi i 12 mesi di squalifica sarei automaticamente ineleggibile per future elezioni federali o, semplicemente, per subentrare a consiglieri dimissionari“.

Un danno notevole per Alessandra Marzari, seconda candidata non eletta, che conclude mandando un messaggio chiaro ai vertici della Federazione: “Il mio film preferito è Braveheart”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI