L’ICS Beach Volley Tour Lazio per la prima volta sul lago di Bracciano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per la prima volta in una storia lunga 16 anni il grande beach volley del Lazio fa tappa sulle sponde di un lago.

Ad Anguillara Sabazia, sulle rive del lago di Bracciano, sabato 14 e domenica 15 luglio  andrà in scena il terzo appuntamento dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018.

Una due giorni di gare e schiacciate attesissima, per lanciare il rush finale di una competizione arrivata esattamente a metà del suo percorso dopo le uscite di Terracina, Sperlonga e Fregene e prima delle ultime due di Maccarese e Ostia.

Il circuito regionale targato FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo, che vede il sostegno della Regione Lazio quale partner istituzionale, sta vivendo una stagione unica.

All’Albos Club, una settimana fa, hanno partecipato come spettatori anche i campioni della Nazionale Ivan Zaytsev e Gabriele Maruotti – iniziativa volta alla promozione del Mondiale di pallavolo indoor che vedrà Roma inaugurare la competizione il 9 settembre al Foro Italico con Italia-Giappone – e il grande beacher Daniele Lupo, a dimostrazione di una competizione sempre più seguita e amata nel panorama del beach volley italiano.

Allo stabilimento Arcobaleno Beach, dove si terrà la tappa di Anguillara (via Lungolago delle Muse), si prevede una grande partecipazione.

Tutti a caccia dei vincitori dell’ultima tappa: Milena Stacchiotti e Sarah Lusenti nel femminile e i fratelli Davide e Daniele Acconci nel maschile.

Come in ogni tappa verrà assegnato anche il Premio Fair Play Omia Laboratoires, all’atleta che nei due giorni di sfide dimostrerà di incarnare più di tutti i valori dello sport.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI