Nuovo sponsor per Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
Ufficio Stampa Pallavolo Atlantide
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Su il sipario sulla Centrale Sferc Brescia!

Oltre alle novità del mercato, il campionato di serie A2 Credem Banca 2018-2019 segna per Atlantide un altro punto importante: Sferc Srl, società che lo scorso anno ha deciso di investire sulla propria immagine legandola alla maglia del libero, affiancherà nella prossima stagione i due title sponsor “storici” Centrale del Latte e McDonald’s.

I tucani potranno dunque contare su un terzo partner, pronto a dare valore e a sostenere la squadra di coach Zambonardi.

Sferc Srl, azienda valtrumplina leader nel settore delle valvole a sfera, è guidata da Valerio Campadelli che, insieme alle sorelle Roberta e Sabina, gestisce l’azienda fondata dal padre Giacomo. Una società solida – è sul mercato da 30 anni – e in crescita continua, che gioca la sua partita sulla costante innovazione e che si affaccia al mondo delle sponsorizzazioni sportive con una scelta decisa e precisa:  “Oltre alla passione di tutta la famiglia per il volley, di Atlantide ci è piaciuto il progetto, centrato su una presenza ventennale sul territorio, che punta ad appassionare sempre più giovani, formandoli al proprio interno e facendoli crescere come gruppo – spiega Valerio, CEO dell’azienda – E’ una società che vuole far crescere il movimento del volley in provincia, migliorandone l’immagine attraverso la prima squadra.

E’ un approccio allo sport che condividiamo e che ci accomuna: anche in Sferc mettiamo al centro la persona e la facciamo crescere in una squadra, perché crediamo che così si costruisca valore aggiunto. Abbiamo cominciato a novembre con la maglia del libero a sponsor unico e ci siamo via via entusiasmati, scegliendo ora di ampliare il nostro investimento verso tutta la squadra.

Affiancare due sponsor del calibro della Centrale del Latte e di McDonald’s è un’opportunità di visibilità nazionale del nostro brand che creerà ricadute positive sia per Sferc, che per chi lavora con noi. Inoltre, la nostra è una realtà in crescita e crediamo che sia giusto restituire una parte dei risultati del nostro business aziendale alla collettività: investivamo già in progetti solidali, ora lo facciamo anche nello sport, attraverso il progetto di Atlantide, e alimentiamo un circolo virtuoso”.

Roberto Zambonardi: “Abbiamo presentato a Sferc una proposta ambiziosa, orientata sia alla scena nazionale che all’accrescimento della quantità e qualità dell’offerta di volley a livello locale.

Il ritorno “a casa” di Paolo Iervolino – che tanto ha già fatto per il volley a Brescia – porta con sé i numeri di Stadion Volley (la sua società di Cellatica) e l’obiettivo di diventare un riferimento sempre più importante per la provincia. Sferc ha condiviso la nostra visione con coraggio e la ringrazio per essersi unita alla nostra famiglia di volley.

Come benvenuto, mi limito a dire che le aziende che sono al fianco dei tucani incrementano il loro successo sul mercato: può essere che siamo noi un buon talismano!“

Il Presidente Zambonardi saluta con gioia la novità : “I partner affidabili sono la nostra benzina e tutta la famiglia Campadelli è appassionata di pallavolo. Il loro interesse verso la squadra è cresciuto durante lo scorso anno, fino a concretizzare questo passo avanti nella sponsorizzazione. Credo sia un bell’indicatore del fatto che stiamo creando un legame destinato a durare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Superlega, Gara 2 Semifinali: sabato Civitanova-Perugia, domenica Piacenza-Trento

Superlega Maschile

La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte il secondo round delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca. Gara 1 non ha deluso le aspettative grazie a giocate di qualità e set combattuti. Alla fine, sono state le formazioni di casa a esultare per il successo.

Nel fine settimana si entra nel cuore delle due serie. Sabato 12 aprile, alle 18.00, in diretta su Rai Sport, la Cucine Lube Civitanova cerca una vittoria rigenerante con la Sir Susa Vim Perugia tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum dopo la sconfitta esterna della settimana scorsa con il massimo scarto. Uno stop frutto della capacità dei Block Devils di approfittare delle disattenzioni degli ospiti e di cambiare ritmo al match nei momenti più delicati azzeccando le accelerate decisive nei finali di set. Forti di una sola sconfitta casalinga, i marchigiani puntano sul fattore campo per ripartire e impattare la serie. Prima dell’inizio del match, l’opposto marchigiano Adis Lagumdzija verrà premiato come Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off. 

Lo stesso proposito della Gas Sales Bluenergy Piacenza, che alle 18.00 di domenica vuole rialzarsi in un PalaBancaSport sold out contro l’Itas Trentino in diretta su Rai Sport e DAZN. La formazione emiliana nel primo match alla ilT quotidiano Arena ha sprecato i palloni della vittoria e ora si è ritrova sotto 1-0 per la resilienza dei rivali, capaci di stringere i denti e saper soffrire nelle fasi cardine. L’equilibrio tra le due rivali lascia potrebbe far presagire un lungo faccia a faccia. Tutte le sfide saranno in diretta su VBTV. 

La situazione dopo Gara 1
Trento è avanti 1-0 nella serie con Piacenza
Perugia avanti 1-0 nella serie con Civitanova

Gara 2 Semifinali – Play Off SuperLega Credem Banca

Sabato 12 aprile 2025
ore 18.00
Civitanova – Perugia

Domenica 13 aprile 2025
ore 18.00
Piacenza – Trento

(fonte: LVM)