"La vice Fabris? Non viene da vicino…". Risolto il "caso" del cartonato di Serena Ortolani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora pochi giorni e la rosa dell’Imoco Volley 2018/19 sarà completata. Manca soltanto un tassello, il secondo opposto. Come comparso sulle pagine de Il Gazzettino di Treviso, il copresidente Pietro Maschio si espone non poco sulla vice Fabris: «Sarà un’atleta con le giuste motivazioni, di qualità certe e che non viene da vicino». Ovvero, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, dal Giappone «Non c’è ancora la firma sul contratto – prosegue Maschio – anche se mi auguro che quella entrante sia la settimana buona. Abbiamo sempre cercato di dare continuità alle nostre rose e quest’anno ce l’abbiamo fatta grazie agli ottimi risultati del gruppo, che abbiamo puntellato con qualche ingaggio di qualità. Un’alternativa come Tirozzi in panchina non è da poco».

In conclusione Maschio ha smentito le voci che volevano l’Imoco sul talento del Club Italia Elena Pietrini, il cui futuro sarà a Scandicci.

Durante la festa dei tifosi dell’Imoco una sorpresa da parte del Consorzio Vero Volley di Monza: la società brianzola ha regalato la sagoma in cartone dell’ex pantera Serena Ortolani a un tifoso gialloblù che in buona fede cercò di portarla via dalla Candy Arena dopo il match di campionato.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI