Di Redazione
Ezzelina Volley Carinatese nella persona del suo presidente Michele Nicolini desidera ringraziare sentitamente- nella speranza di non dimenticare nessuno – tutti coloro che hanno permesso di rendere questo secondo Ministars un altra magnifica giornata all insegna dello sport e del divertimento.
In primis gli staff di Ezzelina Godego Marostica Montevolley Pedemontana in rigoroso ordine alfabetico per il prodigarsi da mesi per questo evento.
L’organizzazione, la gestione palestre, custodi e tuttofare, le cucine, la grafica, le segreterie, etc.
Gli alpini e la loro magnifica casetta, senza di loro il Ministars ( quest anno 370 i pasti) non potrebbe esistere.
I genitori che tra bar, cucina, arbitraggi, trasporti, e sopportare 12 ore non stop di volley garantiscono la continuità dello sport.
E atlete che hanno dato una mano, dalla serie B all under 13 tutte coloro che hanno compreso lo spirito di appartenere a una famiglia di sono fatte trovare pronte a disponibili.
Infine alle società che già invitiamo per la prossima edizione.
Trovarsi al 3 di giugno dopo una stagione intera ad accompagnare i bimbi e le bimbe a giocare e divertirsi a un “semplice” torneo è la dimostrazione di quanto amate questo sport, le vs atlete , e motivo di fiducia perché questo amore non finirà mai in loro.
(Fonte: comunicato stampa)