Chieri: domani in campo per allungare la serie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un solo imperativo in casa piemontese: andare a gara 3.

La serie di finale dei play-off fra Fenera Chieri ’76 e Battistelli San Giovanni in Marignano si sposta al PalaFenera per gara2, in programma domani, mercoledì 9 maggio.

Fischio d’inizio alle ore 20,30. In qualunque caso sarà l’ultima partita che il Fenera Chieri ’76 giocherà quest’anno di fronte al proprio pubblico, merita dunque di essere una festa.

Al tempo stesso però mette ancora in palio tantissimo, e le biancoblù di Luca Secchi sono motivate al massimo per riscattare la sconfitta patita in gara1 e centrare la vittoria necessaria per prolungare la serie alla risolutiva gara3, domenica 13 maggio a Rimini.

«I primi due set di gara1 ci hanno detto che questa con San Giovanni in Marignano è certamente una sfida molto impegnativa, ma che possiamo giocare alla pari. Sappiamo come affrontare e come venire fuori da queste partite: ripartiamo da quei primi due set – sottolinea Lucio Zanon di Valgiurata, main sponsor e dirigente del Fenera Chieri ’76 – In più avremo il fattore campo dalla nostra.

Le ragazze meritano che il PalaFenera sia strapieno, di gente e di un tifo caldo, positivo, dalla prima all’ultima palla. Un tifo di spinta e di apprezzamento per quanto la squadra ha fatto fin qui e sono certo farà ancora. Questa gara2 è anche il momento per stringerci fra di noi, il coronamento in casa nostra di una splendida stagione. Daremo il massimo tutti insieme per giocare ancora un’altra partita, domenica».

La Lega Pallavolo Serie A Femminile trasmetterà Fenera Chieri ’76-Battistelli San Giovanni in Marignano in diretta in alta definizione su LVF TV (https://www.lvftv.com/), senza costi aggiuntivi per chi è già abbonato.
Si potrà seguire gratuitamente la partita anche sui principali canali social della Lega Pallavolo Serie A Femminile: facebook (https://www.facebook.com/legavolleyfemminile/) Youtube (https://www.youtube.com/legavolleyaf) e Twitter (https://twitter.com/LegaVolleyFem).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Offanengo arriva lo scoutman Simone Rebessi: “Per me è un’occasione di crescita”

A2 Femminile

 E' ormai giunto al completamento lo staff tecnico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Simone Rebessi, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra neroverde.

"L'arrivo di Simone Rebessi - le parole del presidente Cristian Bressan - configura non solo un altro tassello verso il completamento della "squadra al servizio della squadra" ma anche una continuità nell'impronta che stiamo dando allo staff, puntando su giovani professionisti del territorio. Nonostante la giovane età, Simone ha già maturato esperienze pluriennali in A2 e questo nel suo ruolo può essere un valore aggiunto".

Nato il 29 agosto 1999 a Cremona, Simone Rebessi arriva dall'Esperia, dove ha maturato tutta la sua esperienza.

"Ho iniziato nel 2019 - le sue parole - come assistente allenatore con i campionati di Seconda divisione e Under 18 e Under 14 e B1. Dal 2021/2022 ho iniziato l'attività di scoutman con la prima squadra, festeggiando la promozione dalla B1 all'A2 e poi lavorando in quest'ultima serie nelle scorse tre annate".

Quindi aggiunge. "E' la mia prima avventura 'fuori casa' e mi ha fatto piacere la chiamata del Volley Offanengo, una proposta che ho accettato volentieri e che mi regala tanti stimoli. Oltre alla nuova esperienza, c'è anche l'impulso di far parte di uno staff giovane e parlare dunque la stessa lingua. Per me è un'occasione di crescita. Ho sempre visto il Volley Offanengo come una società a misura d'uomo ma allo stesso tempo ambiziosa nel migliorarsi passo dopo passo".