Di Redazione
I tifosi di Filottrano possono ancora sperare di vedere la propria squadra nella massima serie. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, uno spiraglio per il ritorno della Lardini in A1 sarebbe ancora possibile, anche se indirettamente. Questo perché sembra ci siano un paio di società interessate all’acquisto del titolo sportivo di Modena.
Si vocifera di un interessamento di Cuneo, eliminata nei playoff di A2, e sembra si sia fatta avanti anche una società veneta. Cosi fosse, l’A1 con l’inserimento del Club Italia diverrebbe a tredici squadre ed ecco quindi che Filottrano torna a sperare per il ripescaggio per un campionato pari, a 14.
In casa marchigiana ancora nessuna conferma, ma si attende, tenendo però ben presente che Filottrano non è interessata all’acquisto del titolo della società emiliana. Non resta dunque che aspettare anche l’esito della finale playoff di A2 femminile tra San Giovanni Malignano e Chieri, con le prime che potrebbero conquistare la massima serie già questa sera.