Paolo Cozzi, il lupo perde il pelo ma non il vizio… Il VIDEO del suo muro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per anni lo avete visto su tutti i campi di Italia e non solo. Il “nostro” Paolo Cozzi, collaboratore di Volley NEWS e autore del “temutoPagellone, dimostra di saperci fare ancora sul campo!

Ieri sera, nel corso di una amichevole tra l’under 20 del Vero Volley che si appresta a disputare le finali regionali di categoria, e un gruppo di All Stars che vedeva tra gli altri Thomas Beretta e Rocco Barone, l’ex centrale della Nazionale (argento Olimpico ad Atene nel 2004) si è reso protagonista di un gran muro punto. Non è proprio poi così arrugginito…

Della serie, “il lupo perde il pelo, ma non il vizio“. Ora però è tempo di tornare al lavoro, l’editoriale di settimana prossima lo attende!

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Cuneo, Semifinale regionale sospesa: malore fatale per il padre di un giocatore dell’U17

Oltre il Volley

Domenica 4 maggio, durante la Semifinale del campionato regionale Under 17 maschile al Pala200 di Settimo Torinese con in campo la formazione di Cuneo contrapposta all’Asd Pallavolo Val Chirone, il padre del giocatore cuneese, Luca Boggione, si è sentito male ed è stato accompagnato in ospedale; tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Il comitato regionale della Fipav Piemonte ha disposto la sospensione immediata e il rinvio a data da destinarsi delle Final Four delle categorie Under 17 maschile e Under 16 femminile.

(fonte: Cuneo Volley)