Paolo Cozzi, il lupo perde il pelo ma non il vizio… Il VIDEO del suo muro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per anni lo avete visto su tutti i campi di Italia e non solo. Il “nostro” Paolo Cozzi, collaboratore di Volley NEWS e autore del “temutoPagellone, dimostra di saperci fare ancora sul campo!

Ieri sera, nel corso di una amichevole tra l’under 20 del Vero Volley che si appresta a disputare le finali regionali di categoria, e un gruppo di All Stars che vedeva tra gli altri Thomas Beretta e Rocco Barone, l’ex centrale della Nazionale (argento Olimpico ad Atene nel 2004) si è reso protagonista di un gran muro punto. Non è proprio poi così arrugginito…

Della serie, “il lupo perde il pelo, ma non il vizio“. Ora però è tempo di tornare al lavoro, l’editoriale di settimana prossima lo attende!

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Oltre il Volley

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l'annuncio dell'induzione nella classe 2025 della International Volleyball Hall of Fame è arrivata anche la Walk of Fame a Roma, che si arricchisce di sette nuove splendide targhe.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

Al Foro Italico il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Carlo Mornati hanno svelato le mattonelle dedicate a grandi campioni che hanno portato in alto il Tricolore nel mondo: 
i fratelli Franco e Pino Porzio (pallanuoto)
Gerda Weissensteiner (slittino e bob)
Giorgio Di Centa (sci di fondo)
Gianluigi Buffon (calcio)
Francesca Piccinini (pallavolo)
Elisa Di Francisca (scherma)
Aldo Montano (scherma)

Malagò ha dedicato un pensiero per tutti questi favolosi atleti, e per la Piccinini ha raccontato che si tratta di una Mattonella obbligata, sacrosanta, doverosa. Francesca Piccinini è stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa: si fa fatica a contare i suoi trionfi. Avevo proposto questo premio dieci anni fa, ma lei non si ritirava…”. L’ex schiacciatrice azzurra si è dichiarata “particolarmente emozionata” per il riconoscimento.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

(fonte: CONI)