Milano, PalaLido nuovamente fermo: salta la campagna abbonamenti del Powervolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continuano gli inesorabili problemi del Palalido e del presidente del Power Volley Milano, Lucio Fusaro che, come riportano Il Giornale e Il Giorno, assissterà al nuovo (ennesimo) intoppo in piazzale Stuparich. Proprio quando sembrava fatta, tanto che il sindaco Sala aveva già annunciato l’inaugurazione a maggio, il cantiere si è fermato ancora. La società Kostruttiva, il consorzio di società venete che sta realizzando i lavori del futuro «Allianz Cloud» sarebbe in crisi economica per vicende legate a cantieri a Chioggia e Mestre. Avrebbe dunque chiesto un concordato preventivo con continuità aziendale al Tribunale di Venezia che ha già nominato un curatore, il presidente dell’Ordine dei commercialisti Massimo Da Re.

Comune e MilanoSport hanno chiesto di far terminare le opere alla ditta sub-appaltatrice, il curatore ha dato l’ok ma formalmente serve anche il sì del tribunale. Il sindaco Beppe Sala ha ammesso:
“Sono molto scocciato per la situazione, perchè devo poter dire a un paio di società se possono cominciare o meno la stagione al Palalido. Sono ottimista».

Cerca di rimanere positivo Fusaro, che sperava di iniziare già l’anno scorso il campionato del Power Volley a Milano. Saltata l’inaugurazione, spera che il taglio del nastro slitti solo a dopo l’estate:
“Il nostro campionato inizia a fine ottobre, se i tempi fossero un pò più lunghi potremmo anche iniziare a giocare le prime partite fuori casa, a Busto Arsizio o al Forum. Ma è chiaro che data questa incertezza partiamo senza una campagna abbonamenti, sono molto seccato ma non possiamo lanciarla. Ci contavamo molto”.

 

(Fonte: Il Giornale – Il Giorno)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI