Di Redazione
Furto rocambolesco ai danni della federazione pallavolo della Bulgaria: un uomo ha approfittato del bus parcheggiato appena fuori dalla Hristo Botev Arena, che sarebbe servito per accompagnare i ragazzi della Under19 maschile in Romania – per una partita e lo ha rubato.
Il furto, documentato da parecchie telecamere posizionate intorno al palasport di Sofia, è stato compiuto di prima mattina da un uomo che indossava jeans e occhiali scuri.
Il ladro è riuscito a forzare la portiera e a mettersi alla guida imboccando la strada principale appena fuori dal palasport ma evidentemente non aveva molta confidenza con le misure del mezzo perché è andato a urtare ben cinque auto parcheggiate.
Da come guidava probabilmente il ladro era ubriaco o drogato: ma non appena il mezzo pesante si è incastrato tra due macchine parcheggiate ha pensato bene di scendere e darsi alla fuga.
Il ladro non è stato identificato fino a quando la polizia bulgara non ha visto le immagini di sicurezza: una nota della polizia di stato di Sofia dice che il ladro è stato arrestato e che si tratta di un criminale attivo nel mercato del trasporto clandestino di migranti.