Il grande Marcos Milinkovic: "Pronto per una panchina in Europa. Amo questo lavoro"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ di oggi la notizia che uno dei personaggi più famosi della pallavolo maschile Mondiale ed ex conoscenza del campionato italiano, Marcos Milinkovic, si è dimesso dalla posizione di allenatore della UNTreF Vóley, club nel quale si è tolto già alcune importanti soddisfazioni.

Marcos Milinkovic ha concluso così la sua seconda esperienza come allenatore del club argentino, per concentrarsi sul proprio futuro verso nuove esperienze e progetti. Nella sua testa c’è infatti l’Europa.

Queste le sue parole a Volley NEWS:
“Amo questo lavoro. Ho lasciato il club perchè voglio venire in Europa per giocarmi le mie carte. Ringrazio l’UNTreF che mi ha proposto di allenare lì anche nella prossima stagione, ma ho in testa altri progetti. Vorrei continuare a svolgere questo lavoro, ma in Europa per due semplici ragioni: la prima è che in questo modo mi avvicinerei concretamente a mia figlia, e la seconda ovviamente è per il livello tecnico dei vostri campionati. Sono in attesa di una chiamata: per ora ho ricevuto qualche chiamata ma niente di concreto. Sarebbe un onore confrontarmi con l’Europa, e io mi sento pronto”. 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI