Di Redazione
Si dovrà attendere ancora qualche giorno per conoscere i dettagli del progetto triennale che porterà il Volley Bergamo nel futuro.
La trattativa tra il Volley Bergamo e la Zanetti Formaggi è stata portata a termine e l’accordo è stato raggiunto e siglato. Per conoscerne i dettagli bisognerà però attendere ancora qualche giorno.
Un impegno di lavoro improrogabile dell’Amministratore Delegato della Zanetti Formaggi, Matteo Zanetti, rende necessario il rinvio della conferenza stampa fissata per giovedì 26 aprile. La successiva partenza per un viaggio di lavoro del Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, farà slittare l’impegno a venerdì 11 maggio.
Quella sarà l’occasione per conoscere anche il nome dei nuovi Partner che andranno a comporre il Pool che contribuirà al progetto di rilancio del Volley Bergamo.
La Società si scusa per il rinvio e rinnova l’appuntamento a venerdì 11 maggio alle 11 nella Sala Multimediale della sede produttiva della Foppa Pedretti Spa, in Via Passerera 11 a Bolgare (Bg).