Di Redazione
Vedere in Italia una top player come Kim Yeon-Koung non è più solo un sogno. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma secondo importanti indiscrezioni, la Savino Del Bene Scandicci si troverebbe fortemente sulle tracce della giocatrice classe ’88 in forza allo Shanghai.
Nonostante la fittissima concorrenza, che vede tra le altre la stessa società cinese, pronta a mettere sul piatto un’importante offerta di rinnovo, e le potenze economiche turche come Fenerbahce ed Eczacibasi, la squadra toscana avrebbe in mano importanti cifre da investire.
Un’occasione unica per il nostro campionato, ma anche per la fuoriclasse coreana che, secondo i rumors raccolti, sarebbe lusingata di poter disputare un campionato dall’alto tasso tecnico come quello italiano. Una garanzia da questo punto di vista è rappresentata da Lucia Bosetti, sua compagna ai tempi del Fenerbahce: chissà che non possa esserci stata una telefonata per richiedere qualche informazione sul nostro campionato…
L’affare potrebbe realizzarsi concretamente, nonostante le cifre importanti. Quello che è certo è il segnale lanciato da Scandicci: i club italiani sono tornati fortemente in gioco non solo in campo, ma anche nel mercato.