Di Redazione
Ier sera presso Erreà Play Modena, si è tenuta l’intervista coi media di Bruno Mossa De Rezende in vista di gara-3 semifinale Play-off che vedrà di fronte domenica prossima Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena Volley.
Queste le parole di Bruno:
“Sapevamo che quella di domenica scorsa era una gara fondamentale, ci siamo concentrati al massimo per non avere gli alti e bassi della prima semifinale, anche grazie al PalaPanini abbiamo fatto un grande match. Bravi tutti, davvero, abbiamo lavorato alla grande prima e durante il match, ora però dobbiamo rimettere la testa sulla prossima sfida”.
Sul suo rapporto con Earvin Ngapeth:
“Il nostro rapporto va ben al di là della pallavolo, ricordo ancora il nostro primo incontro, lì è iniziato un grande rapporto fatto di amicizia e complicità, ci siamo arrabbiati tante volte e abbiamo sempre fatto pace, vogliamo assolutamente vincere in questa straordinaria città“.
Sul suo futuro:
“Forse non era il momento giusto per parlare prima del Play Off, così come ora non è il momento. Le cose ancora non sono molto chiare, ma l’importante è non spendere energie se non sul campo. Fino alla fine proveremo a vincere insieme, dopo faremo ragionamenti e le valutazioni, e ci apriremo ai giornalisti e ai tifosi. Quando ero in Brasile mi mancava giocare al PalaPanini. Non ci dimenticheremo nulla, se saremo qui o no. I tifosi sono sempre stati con noi. Sono anche sicuro che Earvin un giorno tornerà qui…”