Di Redazione
Nonostante la sconfitta che ha sancito l’eliminazione dell’Igor Gorgonzola Novara dalla Champions League, ci sono comunque ragioni per continuare a sorridere per la compagine piemenontese. La corsa per la Scudetto è sempre apertissima, un obiettivo che sancirebbe di fatto la conquista di tre trofei su quattro a disposizione, considerando Supercoppa e Coppa Italia.
Ma vi è un altro fattore importante in casa Igor che sicuramente farà sorridere i tifosi della squadra campione d’Italia. Celeste Plak, giocatrice di spessore internazionale, vestirà la maglia di Novara anche nella prossima stagione, respingendo quindi alcune offerte giunte dall’estero. A certificare la sua reale permanenza è la stessa schiacciatrice olandese, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram:
“Ciao ragazzi, ho alcune notizie… Giocherò per la Igor Gorgonzola Novara per un’altra stagione! Sono molto eccitata all’idea di provare a conquistare altri Scudetti con questa divisa”
Intanto Novara pensa già alla prossima stagione anche per quello che riguarda il mercato in entrata: continuano le trattative per Kelsey Robinson, che molto probabilmente andrà a sostituire la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright, in uscita destinazione Busto.