Di Redazione
La primavera avanza e prima di lasciare spazio all’estate accoglie il ritorno di un appuntamento classico degli ultimi anni.
Dall’11 al 15 giugno, infatti, torna il “Volley Offanengo Summer Camp”, organizzato dal sodalizio pallavolistico cremasco nelle strutture del PalaCoim di Offanengo. Il camp verrà curato dagli allenatori Emanuele Verdelli e Marianna Bettinelli (impegnati in questi mesi con le formazioni under 14 e 13) con la collaborazione di altri tecnici del settore giovanile.
Per i partecipanti, cinque giorni intensi all’insegna del divertimento tra pallavolo, beach volley e altre attività, senza dimenticare una giornata in piscina. Attività mattutine e pomeridiane, con il pranzo insieme per giornate intense (dalle 9 alle 17) e tutte da vivere all’insegna della socializzazione.
Il camp è rivolto a ragazze e bambine nate tra il 2005 e il 2010 (compresi) e la quota di partecipazione è di 120 euro, comprendente i pranzi al bar del PalaCoim, due magliette e l’ingresso in piscina.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 347 0697033 (Marianna Bettinelli) o 347 3311914 (Emanuele Verdelli). I moduli di iscrizione potranno essere consegnati al martedì e al giovedì dalle 15,30 alle 18 al PalaCoim oppure inviato via e-mail all’indirizzo volleyoffanengo2011@gmail.com . Il termine per le iscrizioni è il 4 giugno.
(Fonte: comunicato stampa)