Stevanovic a Scandicci porterebbe un palleggiatore italiano?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Jovana Stevanovic, la quale in una intervista alla Provincia di Cremona aveva definitivamente chiuso la sua esperienza a Casalmaggiore. Tra le 4 squadre su di lei (Conegliano, Novara, Scandicci e Monza), pare sia la compagine toscana quella più accreditata a portare un pezzo da 90 nel proprio roster.

Secondo i rumors che alimentano (fortunatamente) il volley mercato, sembrerebbe sia pronto per lei un triennale alla Savino del Bene Scandicci. Resta da domandarsi chi possa farle posto: Valentina Arrighetti potrebbe cambiare aria a fine anno, ma nonostante questo, potrebbe essere necessario il taglio di una giocatrice straniera.

Una valutazione che percorre di pari passo il rischio di poter perdere Isabelle Haak, richiesta da alcuni club stranieri con alti budget, nonostante un forte triennale penda dalla parte di Scandicci.

Possibile dunque che possa salutare Carlini? Guardando all’attuale panorama dei palleggiatori italiani, bisognerebbe escludere Orro (ha un altro anno di contratto a Busto). Ecco dunque che la scelta potrebbe ricadere su una tra Malinov e Cambi. La prima, dopo una buona stagione vissuta da leader a Bergamo nonostante l’infortunio, è di proprietà di Conegliano, che potrebbe scegliere di girarla nuovamente in prestito per la consacrazione definitiva. Nonostante comunque venga difficile pensare che la squadra di Santarelli possa andare a rinforzare una diretta concorrente.

Il nome che spunta risulterebbe essere quello di Carlotta Cambi, giunta dopo diversi anni di gavetta, finalmente ad una stagione da protagonista con Pesaro: che sia lei nel caso il profilo giusto?

Insomma, una situazione tutta in divenire. Nel mentre c’è un campionato da vincere..

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI