Earvin Ngapeth a L’Equipe: "Sì, lascio Modena. Vado al Kazan"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Earvin Ngapeth lascia Modena. L’indiscrezione, emersa più volte nelle scorse settimane, trova un fondamento in una intervista dello stesso rilasciata al noto quotidiano L’Equipe nel suo giorno libero dopo la sconfitta con Civitanova Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, il campione  dell’Azimut Modena andrà a giocare in RussiaKazan.

Due le ragioni che lo avrebbero portato a prendere questa decisione. Secondo Ngapeth, Modena sarebbe alla fine di un ciclo, mentre la seconda motivazione, ovviamente, è legata all’allenatore Radostin Stoychev, con cui non vi è intesa soprattutto all’interno del campo: il bulgaro gli impedirebbe di esprimere il suo gioco estroso, con la sua mentalità “quadrata”. In Russia auspica di trovare un allenatore che possa dargli maggiore libertà, come faceva Angelo Lorenzetti.

Il giocatore nell’intervista dichiara inoltre di aver già comunicato la sua “sofferta” decisione al Presidente Catia Pedrini, accettata nonostante l’accordo biennale. 

In attesa di una posizione ufficiale da parte della società, vengono comunque confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI