Dopo Ngapeth, anche Leon esce allo scoperto: "Non rinnovo con Kazan"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inevitabilmente, dopo la decisione di Earvin Ngapeth di rivelare la sua scelta di lasciare Modena, direzione Kazan in una intervista a L’Equipe (leggi qui), anche Wilfredo Leon è uscito allo scoperto. Una dichiarazione che si attendeva da tempo, in quanto proprio il francese andrà a sostituire nella corazzata russa il fenomeno cubano, libero ora di accasarsi in un’altra squadra.  A differenza di Monsieur Magique, però, Leon non rivela la sua destinazione: la Sir Safety Conad Perugia rimane sempre la favorita.

Questo il messaggio postato sul suo profilo Instagram:

“Voglio informarvi ufficialmente che ho deciso di non rinnovare il mio contratto con lo Zenit Kazan.

Vorrei ringraziare il club e l’allenatore per aver creato le condizioni perfette per la mia crescita sportiva. In questo meraviglioso club, ho ottenuto titoli che ho sempre sognato – Ho vinto il Campionato Russo, la Coppa Russa, la Supercoppa Russa, la Champions League, così come il Campionato del Mondo per Club.

Questa stagione ci pone davanti ad altre due sfide: i play off del Campionato Russo e la finale della Champions League. Come professionista vi garantisco che esprimerò tutte quelle che sono le mie abilità e il mio cuore per vincere in queste competizioni. Il giorno della finale di Champions League è inoltre il compleanno di mia figlia, quindi vincere sarebbe il miglior regalo.

Lascio lo Zenit in buoni rapporti. Non escludiamo ulteriori collaborazioni in futuro.

Saluto i tifosi dello Zenit e li ringrazio per il loro sostegno in tutti questi anni. Tenete le dita incrociate per me e per il futuro”.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI