Di Redazione
Mosca Bruno Bolzano che in questo fine settimana resterà ai box.
La squadra altoatesina, infatti, osserverà il proprio turno di riposo in questo fine settimana che coinciderà con la quarta ed ultima giornata d’andata della pool C della serie A2 maschile.
L’ultimo turno della fase ascendente di questo girone salvezza vedrà così gli altoatesini nel ruolo di spettatori interessati, per vedere come cambierà il volto della classifica in vista dell’inizio – domenica prossima – del girone di ritorno.
Attenzioni che saranno rivolte in primo luogo all’anticipo di questa sera, in programma a La Spezia, fra l’Acqua Fonteviva Massa che segue in classifica gli altoatesini di un solo punto e la Geosat Geovertical Lagonegro, quarta forza di questa pool.
La giornata si concluderà poi domani, quando i riflettori si accenderanno su Castellana Grotte e Catania dove saranno di scena, rispettivamente, Taviano e Club Italia Crai.
Dopo aver sfruttato quindi questo turno di riposo per mettere un po’ di benzina nel motore e per alternare lavoro in palestra e riposo, i ragazzi del Mosca Bruno Bolzano torneranno in campo domenica 4 marzo. Quando, alle ore 16 con diretta web su Lega Volley Channel, saranno di scena nel palasport ligure di La Spezia per il delicato scontro diretto con l’Acqua Fonteviva Massa.
Ricordiamo il regolamento di Lega per questa pool C: le prime due classificate spareggeranno per la salvezza contro ultima e penultima della pool B, l’ultima classificata retrocederà direttamente in serie B mentre terza, quarta, quinta e sesta insieme alle due perdenti dello spareggio con la pool B affronteranno i playout dai quali emergeranno le altre tre squadre che retrocederanno in B.
IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA
Questa sera, ore 20.30, diretta su Lega Volley Channel:
Acqua Fonteviva Massa – Geosat Geovertical Lagonegro
Domani, ore 16, diretta su Lega Volley Channel:
Materdominivolley.it Castellana Grotte – Pag Taviano
Domani, ore 18, diretta su Lega Volley Channel:
Messaggerie Bacco Catania – Club Italia Crai Roma
LA CLASSIFICA DELLA POOL C
Pag Taviano 17 punti;
Materdominivolley.it Castellana Grotte 15;
Messaggerie Bacca Catania 13;
Geosat Lagonegro 12;
Club Italia Crai 11;
Mosca Bruno Bolzano 7;
Acqua Fonteviva Massa 6.
(Fonte: comunicato stampa)