Imoco: domani la capolista a Legnano contro la Sab

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Le pantere in terra lombarda.
Quarta di ritorno di A1 con turno infrasettimanale al PalaBorsi di Castellanza (Va) domani, mercoledì, alle 20.30 per la capolista Imoco Volley contro la Sab Legnano (arbitri Canessa e Moratti, diretta LVF TV in web streaming e Radio Conegliano 90.6 mhz).
Dopo il successo con Filottrano di domenica, le Pantere di Conegliano sono ancora prime in classifica con 38 punti, mentre Legnano, che ha appena inserito nel roster l’ex Imoco Cristina Barcellini, dopo aver perso domenica a Pesaro è al penultimo posto con 11 punti.
All’andata vinse l’Imoco 3-0 al Palaverde.
Coach Santarelli ancora privo di Folie, avrà a disposizione la nuova schiacciatrice Lee e ha qualche dubbio sull’utilizzo di Fabris, che comunque sta molto meglio dopo l’attacco allergico di domenica.
La squadra verrà seguita in Lombardia da un pullman di tifosi (info per aderire alla trasferta presso Paolo 3898321644).
Dichiarazioni capitana Asia Wolosz:Siamo in un ottimo momento di forma e la squadra sta girando molto bene. Siamo soddisfatti del grande lavoro fatto finora, ma non ci fermiamo di certo, anzi guardiamo avanti di partita in partita tenendo alta la concetrazione visto che sta arrivando il momento più importante della stagione. Dobbiamo ancora migliorare qualcosa sul piano della concentrazione per eliminare alcune pause che ci possono costare caro, perchè se siamo al 100% con la testa sul campo possiamo davvero battere chiunque ed esprimere tutto il nostro grandissimo potenziale.
Domani sarà un’altra partita da vincere, Legnano in casa sua proverà a farci lo sgambetto e lotterà per portare punti alla sua classifica, noi dovremo essere bene concentrate e imporre il nostro gioco per provare a vincere e mantenere la testa della classifica.”

PROSSIMO TURNO

Domenica l’Imoco torna al Palaverde alle 17.00 per la sfida alla Foppapedretti Bergamo. Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e al Palaverde (uffici Imoco Volley sul retro) tutti i pomeriggi fino a venerdì dalle 15.30 alle 18.30.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

A1 Femminile

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in cinque set la Reale Mutua Fenera Chieri e si guadagna così il diritto di partecipare il prossimo anno alla terza competizione continentale per club. Assoluta protagonista, eletta non a caso MVP, una Erblira Bici da 30 punti a referto. Best scorer delle piemontesi Skinner con 21.

[IN AGGIORNAMENTO]

Reale Mutua Fenera Chieri 2
Megabox Ond.Savio Vallefoglia 3
(25-15, 21-25, 20-25, 25-16, 12-15)
Reale Mutua Fenera Chieri: Skinner 21, Gray 11, Gicquel 17, Buijs 8, Alberti 10, Van Aalen 2, Spirito (L), Omoruyi 6, Anthouli 4, Guiducci, Rolando. Non entrate: Lyashko, Cavaglia' (L), Bednarek. All. Bregoli. Megabox Ond.Savio Vallefoglia: Kobzar, Lee 8, Weitzel 15, Bici 30, Giovannini 12, Candi 12, De Bortoli (L), Carletti 2, Feduzzi, Michieletto, Perovic. Non entrate: Lazda, Torcolacci (L). All. Pistola.
Arbitri: Caretti, Verrascina.
Note - Spettatori: 1253, Durata set: 23', 29', 30', 26', 20'; Tot: 128'.
MVP: Bici.