Di Redazione
Con la Pomì Casalmaggiore, in diretta Rai, si chiude il trittico di partite che ha visto la myCicero impegnata in questa settimana con Legnano e contro Modena.
Arrivano le lombarde di coach Lucchi in un match delicato per entrambe le squadre: per le padrone di casa, perché con un successo potrebbero chiudere definitivamente il capitolo salvezza; per le “rosa” per risalire la classifica.
E il mercato di riparazione è arrivato in soccorso della Pomì che ha cambiato pelle rispetto all’andata: sono infatti arrivate le schiacciatrici Grothues e Drews, oltre all’avvicendamento in panchina di Lucchi al posto di Abbondanza (successiva proprio alla sconfitta con la myCicero dell’andata – ndr) mentre sono andate via Pavan, Cyr e Zeng.
Tutto invariato in casa rossoblù: l’equilibrio raggiunto dalle ragazze di Bertini è tale che la fiducia in questo gruppo è totale!
Il pensiero della palleggiatrice Giulia Carraro.
“Sarà una partita importante perché è uno scontro diretto in cui dovremo riscattare lo scivolone di Modena. Finora abbiamo esibito una buona pallavolo e anche se inspiegabili certe gare, come l’ultima, nell’arco di una stagione possono capitare. Ma non possono inficiare il percorso fatto finora: stiamo lavorando sodo e stiamo bene insieme; insomma, ci sono tutti gli ingredienti per chiudere bene il campionato”.
Come detto, la partita sarà in diretta Rai e si giocherà di sabato con inizio alle 20.30.
Per l’occasione la Società di via dei Canonici applicherà questi prezzi promozionali:
GRADINATA PREZZO UNICO 3€
TRIBUNA VIP 10€
UNDER 14 E OVER 65 INGRESSO GRATUITO.
L’incontro sarà arbitrato dai sigg.ri Bellini e Saltalippi e sarà trasmesso, in diretta e via etere, da Radio Prima Rete. La nostra pagina Twitter “Livetweet” e la App della Lega “Livescore” aggiorneranno il punteggio in tempo reale. La replica si potrà vedere su Tvrs lunedì 22, alle 20.05, sul canale 111.
(Fonte: comunicato stampa)