Stoytchev: "Loro più forti, ma giochiamo per vincere. Difficile vedere Sabbi, a rischio anche Ngapeth"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Stamattina presso la sala stampa del PalaPanini l’Head Coach Radostin Stoytchev ha tenuto la conferenza di presentazione del match che vedrà di fronte domenica Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena Volley.

Queste le parole di Stoytchev:
“Queste con Civitanova sono gare importanti lo sappiamo tutti, io come sempre le affronterò preparandole una per volta, senza fare calcoli, la prossima gara, per me, è sempre fondamentale. Loro giocano da tanto tempo insieme, sono forti in tanti fondamentali e nella varietà del gioco. Questo non vuol dire assolutamente che andiamo a Civitanova per perdere la partita, loro sono i più forti, noi andiamo a cercare i nostri punti”.

Il coach dell’Azimut Modena è poi intervenuto parlando della situazione infortuni:
“Sabbi inizia i primi allenamenti anche se non a ritmo pieno, sta migliorando di giorno in giorno anche se non penso potremo usarlo domenica, è in via di miglioramento. La situazione di Argenta è quella dell’inizio dell’anno, purtroppo lui non può tenere il ritmo di pieno allenamento perché ha un infortunio da inizio anno che lo costringe ad alti e bassi, una infiammazione ad entrambe le tibbie. Earvin dopo l’impatto che ha avuto a Piacenza dietro le transenne ha entrambe le ginocchia infiammate e lo staff medico sta facendo di tutto per recuperarlo”


ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI