Di Redazione
EX
SAMSUNG FAIR PLAY
Domenica sbarca al Palaverde il progetto Samsung Fair Play, che vede coinvolte Associazioni Sportive di volley, scuole secondarie di primo grado e club di A1 della Lega Volley Femminile.L’obiettivo di Samsung e Lega è quello di stimolare la riflessione dei ragazzi al fine di veicolare i valori educativi dello sport anche in ambito digitale, offrendo un valido supporto alla lotta al cyberbullismo.
Studenti e docenti della scuola secondaria superiore Federico Gava di Conegliano sono stati coinvolti nei giorni scorsi in alcuni incontri durante i quali è stato trattato il tema del cyberbullismo. Domenica scenderanno in campo al fianco delle atlete di entrambe le squadre che indosseranno una maglia a sostegno del Progetto “Samsung Fair Play” ed entreranno in campo accompagnate dagli alunni del Federico Gava. Gli studenti esporranno due striscioni da loro realizzati, dedicati alla campagna anticyberbullismo.
Durante lo schieramento in campo lo speaker leggerà un annuncio fonico. Una volta in panchina le giocatrici toglieranno la T-shirt dedicata all’iniziativa che potranno poi lanciare al pubblico durante lo starting six.